“La qualità non è mai casuale; è sempre il risultato di uno sforzo intelligente.” (John Ruskin)

Qualità

Pilastro fondamentale per la New Flavours è la qualità. Garantire un alto standard del prodotto al cliente è uno degli obiettivi principali per l’azienda, per questo ci siamo preoccupati di adottare e conseguire molteplici certificazioni e protocolli.

Sino ad oggi abbiamo conseguito:

  • Standard HACCP
  • Certificazione BRC
  • Certificazione Bio (Organic 834/2007 UE)
  • Qualifica di PCQI secondo le regole definite dal FSPCA (Food Safety Preventive Control Alliance) ente collegato alla FDA (Food and Drug Administration).
  • In linea con la Kosher Certificate
  • In linea con la nuova normativa in materia di Biologico 848/2018 UE e con le regole del 889/2008 in materia di etichettatura di prodotti biologici.

Certificazioni

Sin dall’idea di voler mettere a disposizione delle aziende il nostro bagaglio di esperienze raccolto in giro per il mondo, abbiamo puntato, oltre ad un’ampia ricerca, anche nell’adottare i più alti standard in materia di certificazioni e protocolli. Attualmente, oltre agli standard HACCP, seguiamo la versione 8 del BRC, abbiamo una certificazione Bio (Organic 834/2007 UE) e siamo in possesso della qualifica di PCQI secondo le regole definite dal FSPCA (Food Safety Prentive Control Alliance) ente collegato alla FDA (Food and Drug Administration).

Siamo anche in linea con la Kosher Certificate.

I nostri aromi ed estratti, inoltre, sono già in linea con la nuova normativa in materia di Biologico 848/2018 UE, che entrerà in vigore dal 1 Gennaio 2021, oltre alle regole del 889/2008 in materia di etichettatura di prodotti biologici.